DAY 1 | PRIMO GIORNO - CACCIA VILLAGE 2024

Vi raccontiamo la prima giornata d’evento con qualche scatto della kermesse!
 

La prima giornata scoppiettante si è aperta – alla presenza di istituzioni e rappresentanti del mondo venatorio – con l’inaugurazione della XII° edizione di Caccia Village, salone nazionale della caccia e del tiro, in scena al centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbria fino a lunedì 13 maggio. Presenti Donatella Tesei (Presidente Regione Umbria), Massimiliano Giansanti (Presidente Confagricoltura) e Francesco Lollobrigida (Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste).

 
Allo stand di Confagricoltura Umbria sono intervenuti Fabio Rossi (presidente di Confagricoltura Umbria), Alessandro Monacelli (presidente Cratia S.r.l.), Davide Ranucci (Professore associato del Dipartimento Medicina Veterinaria UNIPG), Giordano Angeli (M.G.M. srl) e Roberto Morroni (Assessore Agricoltura Regione Umbria) che hanno presenziato al workshop “LA RETE ECOSELVOFILIERA. La presentazione della filiera della carne di selvaggina: opportunità per agricoltori e concessionari” firmato Confagricoltura Umbria.           
 
Inoltre, abbiamo ricevuto anche la visita di Francesco Lollobrigida, il ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste. Presente anche Fabio Rossi (presidente Confagricoltura Umbria), Cristiano Casagrande (direttore Confagricoltura Umbria) e Martin Ganner (presidente Ente Produttori di Selvaggina)
 
keep in touch…
Vi aspettiamo domani per scoprire Ecoselvofiliera, la nostra filiera di carne di selvaggina umbra! 
 
Ci trovate a: 
PAD. 7 stand 23